logo navbar Scegli cosa ti interessa search CERCA

Scegli cosa ti interessa

Seleziona le icone sotto

Il portale

CheBuoni.it è il sito più visitato in Italia per buoni sconto e promozioni sui prodotti di routine, con oltre 15 milioni di pagine viste al mese e 2 milioni di utenti registrati. I responsabili d'acquisto delle famiglie italiane consultano CheBuoni.it prima di fare i loro acquisti offline: spesa alimentare, casalinghi, abbigliamento, cosmetici e cura del corpo, etc. CheBuoni.it è un aggregatore di buoni sconto e promozioni; proponiamo agli utenti i migliori sconti e promozioni per la spesa offline. CheBuoni.it non è in alcun modo collegato alle promozioni e ai buoni sconto segnalati sul sito ne ai brand citati.

Per le aziende

Grazie alla conoscenza che abbiamo di ciascuno dei 2 milioni di utenti registrati a CheBuoni.it siamo in grado di portare traffico mirato e quindi lead e vendite su campagne di qualsiasi tipo. Oltre ai dati geo-anagrafici e alle informazioni di contatto come email e numero mobile conosciamo i gusti e le abitudini d’acquisto di ogni utente: per esempio sappiamo chi è sensibile a prodotti bio, chi acquista caffè in capsula, chi ha figli piccoli, etc. Utilizziamo tutte queste informazioni per promuovere campagne che siano sempre più d’interesse per l’utente e mai percepite come fastidiose.

L’Europa

Nel 2017 nasce il gruppo Goodie Web che porta l’esperienza maturata con il portale italiano in Francia, Spagna e Germania con i portali BeBon.fr, CuentaCupones.es e SparenPlatz.de.